Nata nel 1988, ottiene il diploma accademico di II° livello in pianoforte con il massimo dei voti presso il conservatorio G. Cantelli di Novara sotto la guida del M° Fedrigotti.

Parallelamente consegue anche la laurea magistrale in economia presso l’università del Piemonte orientale Amedeo Avogadro a Novara.

Vincitrice di concorsi nazionali e internazionali, ha svolto attività pianistica presso importanti sale da concerto in Italia e all’estero come l’auditorium Manuel de Falla in Santa fè (Spagna), sala Puccini a Milano, auditorium del conservatorio G. Cantelli di Novara, sala Verdi a Milano, Cremona all’interno della manifestazione CremonaPianoforte e CremonaMondoMusica, a la ‘Universidad de Historia’ in Santiago de Compostela, per il ciclo ’’Novos interpretes de musica gallegos’’, teatro Coccia di Novara, auditorium Coelli a Orvieto…

Attualmente l’attività pianistica in veste di solista, pianista accompagnatrice e in formazioni da camera viene affiancata dall’insegnamento che svolge sia  presso la scuola pubblica (medie ed elementari) in qualità di docente di pianoforte ed esperto esterno in materie musicali sia presso svariate realtà private del territorio.